venerdì, Dicembre 3, 2021
Home > Abruzzo > Ad Atri ultimi tre appuntamenti con rassegna letteraria “Incontri d’autore”

Ad Atri ultimi tre appuntamenti con rassegna letteraria “Incontri d’autore”

ad atri

Ad Atri ultimi tre appuntamenti con rassegna letteraria “Incontri d’autore”. Tra gli ospiti Andrea Polo, Francesco Giorgino e Attilio Romita

ATRI – Tornano gli appuntamenti della rassegna letteraria “Incontri d’Autore” a cura di Marino Spada in piazza Duomo ad Atri. Dopo il grande successo delle prime tre serate che hanno visto la partecipazione di scrittori e giornalisti come Andrea BarziniRoger Abravanel e Sergio Rizzo, martedì 20 luglio, alle ore 21 aprirà la nuova settimana Andrea Polo, responsabile della comunicazione di facile.it autore del libro “Crisis Therpay- saper gestire la comunicazione in tempi di crisi” edito da IlSole24Ore. 

Polo ha lavorato negli uffici comunicazione di importanti aziende nazionali e internazionali di successo tra cui Giunti editore, eBay (per il quale è stato il primo assunto in Italia), My Space e Immobiliare.it. E’ nato nel 1975 e ha all’attivo una grande esperienza nel campo della comunicazione e la sua pubblicazione ha riscosso da subito un grande successo nelle vendite on line e nelle librerie. Con un linguaggio semplice, comprensibile a chiunque, aiuta a capire come uscire dalla crisi con una comunicazione corretta grazie alla narrazione di alcune tra le crisi aziendali degli ultimi anni, da Crocs a Telemike, da Volswagen a Birra Corona.

Si passano al setaccio errori e azioni corrette, ma soprattutto si danno gli strumenti teorici e pratici per affrontare la crisi al meglio e comunicare in modo professionale anche e soprattutto nei momenti di difficoltà. L’evento è gratuito ma è necessario, per esigenze di contingentamento, prenotarsi al 339.2764344 o su viviatri.it. Gli incontri sono presentati dalla giornalista Evelina Frisa.

Ultimi due appuntamenti della rassegna il 21 luglio alle 21 con Francesco Giorgino con il libro “Alto Volume” e Marino Spada con il libro Buona domenica e il 22 luglio alle 21 Attilio Romita con “L’ospite inatteso”. Per i giornalisti partecipanti, previa iscrizione sulla piattaforma Sigef, sarà possibile ottenere i crediti formativi obbligatori. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

ad atri

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net