venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Cupra Marittima, ancora un incendio doloso in contrada San Michele

Cupra Marittima, ancora un incendio doloso in contrada San Michele

tortoreto lido

Cupra Marittima, ancora un incendio doloso in contrada San Michele

CUPRA MARITTIMA – Prosegue senza sosta la folle attività del piromane, che questa notte avrebbe bruciato diverse sterpaglie, dando origine al rogo in contrada San Michele.

A segnalare l’incendio sono stati alcuni residenti che, allarmati dal bagliore delle fiamme, hanno subito avvertito i Vigili del Fuoco.

Intorno alle 3 di questa mattina sono intervenuti i pompieri del distaccamento di San Benedetto del Tronto che, in circa due ore, hanno spento il fuoco e risanato la zona.

L’episodio di questa notte rappresenta solo l’ultimo dei vari episodi verificatisi in zona relativi ad incendi divampati per mani altrui.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net