martedì, Ottobre 19, 2021
Home > Marche > Pesaro, ladro si rifugia in chiesa e minaccia di uccidere i fedeli

Pesaro, ladro si rifugia in chiesa e minaccia di uccidere i fedeli

roma

Pesaro, ladro si rifugia in chiesa e minaccia di uccidere i fedeli

PESARO – Terrore in chiesa a Bottega di Vallefoglia. I fatti risalgono alla mattinata di ieri. Un uomo di circa 65 anni si è introdotto in un bar del posto e si è appropriato del denaro contante contenuto in cassa.

Alla riapertura del locale il titolare si è accorto dell’avvenuto furto e ha passato in rassegna le immagini delle telecamere di sorveglianza. Mentre si stava dirigendo in caserma per denunciare l’accaduto, si è trovato di fronte il ladro, che ha immediatamente riconosciuto.

Ha così allertato le forze dell’ordine, giunte rapidamente sul posto. I militari si sono messi all’inseguimento del malvivente che si è rifugiato in chiesa, all’interno della quale si trovavano alcune persone intente a pregare.


Il ladro, per sfuggire ai carabinieri, si è diretto verso l’altare, ha tirato loro una sedia, poi ha minacciato di uccidere tutte le persone presenti. Fortunatamente il suo tentativo di fuga è stato prontamente bloccato dai militari, che lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, violenza, oltraggio e furto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.