Ancona, cade da cinque metri d’altezza : morto un operaio di 44 anni
ANCONA – Tragedia a Torrette. Erano circa le 8 di questa mattina quando un operaio di 44 anni, originario della Romania, è precipitato da un’altezza di 5 metri, mentre stava lavorando.
Stando alle informazioni apprese, il 44enne era impegnato a pulire i vetri esterni, quando ad un tratto, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto finendo nel piazzale nei pressi di via Flaminia, davanti al Timecity.
Segnalato l’accaduto, sul posto intervenuti i sanitari del 118 insieme all’automedica, che nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.
Presenti sul luogo anche la Polizia insieme alla Scientifica, gli ispettori dell’Asur e i periti dell’impresa di pulizie per la quale lavorava l’operaio.
Al momento, la salma del 44enne si trova all’obitorio del l’ospedale Torrette a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in modo da ricostruire le dinamiche esatte del drammatico accaduto.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net