domenica, Ottobre 24, 2021
Home > Lazio > Latina, teneva nascosta la droga nel reggiseno: in manette una ragazza di 28 anni

Latina, teneva nascosta la droga nel reggiseno: in manette una ragazza di 28 anni

latina

Latina, teneva nascosta la droga nel reggiseno: in manette una ragazza di 28 anni

LATINA – Continuano i controlli antidroga da parte dei Carabinieri del Nucleo investigativo, che questa volta hanno fermato una giovane di 28 anni, trovata con due grammi di cocaina.

Stando alle informazioni apprese, la 28enne avrebbe nascosto lo stupefacente, suddiviso in tre dosi, all’interno del reggiseno e pochi istanti prima di essere bloccata dai militari dell’arma, avrebbe ceduto la droga ad una ragazza, che è stata poi fermata e segnalata alla prefettura, per consumo personale di sostanze stupefacenti.

Terminato il controllo e sequestrato la cocaina, la 28enne è finita in manette e al momento è in attesa del processo per direttissima.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net