giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Una ragazza di Chieti alle prefinali nazionali di Miss Grand Prix

Una ragazza di Chieti alle prefinali nazionali di Miss Grand Prix

Miss Grand Prix


Una ragazza di Chieti alle prefinali nazionali di Miss Grand Prix. Vanessa De Clerico, 20 anni, a caccia del sogno sul palco di Giulianova

C’è anche una ragazza di Chieti tra le quaranta bellissime pre-finaliste nazionali del concorso di Miss Grand Prix 2021.
Si tratta della 20enne Vanessa De Clerico, che salirà n passerella il prossimo giovedì 5 agosto a Giulianova (TE) dove, nello splendido scenario di piazza del Mare, cercherà di conquistare il “pass” per la finalissima nazionale in programma pochi giorni dopo, sabato 7 agosto a Pescara. Per Vanessa, l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile in quello che rappresenta uno dei concorsi di bellezza più importanti organizzati in Italia.

Promosso come ogni anno da patron Claudio Marastoni, il concorso di Miss Grand Prix, giunto quest’anno alla sua 34esima edizione, è stato trampolino di lancio nel corso degli anni di personaggi del calibro di Tessa Gelisio, Carlotta Maggiorana, Raffaella Fico e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, della moda e del cinema.
Unica manifestazione di bellezza a non fermarsi durante il lockdown (nel 2020 la corona di regina si è posata sulla testa dell’abruzzese Camilla De Berardinis), Miss Grand Prix è affiancata anche da un contest social, Miss Grand Prix On the Web che, nei mesi invernali, vede cimentarsi centinaia di ragazze da tutta Italia. In palio un accesso diretto alla finalissima nazionale del concorso “in presenza” che quest’anno ha premiato la piemontese Nicole Cena. 

Per Vanessa De Clerico il primo obiettivo è quello di raggiungerla sul palco della finale di Pescara che sarà condotta come ogni anno da Jo Squillo e che vedrà nel ruolo di presidente di giuria lo scrittore e regista Federico Moccia. La manifestazione è organizzata dalla “Claudio Marastoni” con il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink e i patrocini dei comuni di Pescara e Giulianova.
Per restare aggiornati sull’avventura di Vanessa a Miss Grand Prix si possono seguire i canali social del concorso: Instagram e Facebook @missgrandprix.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net