sabato, Settembre 18, 2021
Home > Marche > Ancona, attimi di paura in via Torresi: a fuoco un appartamento

Ancona, attimi di paura in via Torresi: a fuoco un appartamento

Ancona, attimi di paura in via Torresi: a fuoco un appartamento

ANCONA – Paura in una palazzina in via Torresi.

Stando alle informazioni apprese, era da poco trascorsa la mezzanotte di oggi, quando è divampato un incendio in una casa, situata al terzo piano.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un uomo di 48 anni, residente nell’appartamento, si sarebbe addormentato con la sigaretta accesa, che nel giro di poco tempo, avrebbe incendiato il materasso, dando origine al rogo.

Fortunatamente, l’uomo si sarebbe svegliato di soprassalto, per poi fuggire dall’appartamento in fiamme, avvertendo i condomini di uscire dalla palazzina.

Segnalata la vicenda, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che con prontezza hanno circoscritto e spento l’incendio.

Presenti inoltre, cinque volati della polizia, insieme all’automedica di Ancona Soccorso e un’ambulanza della Croce Rossa di Ancona, che hanno soccorso e trasportato il 48enne, scioccato per l’accaduto, al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette per gli accertamenti del caso.

Nel frattempo, i Vigili del Fuoco hanno fatto rientrare i condomini della palazzina nei loro appartamenti.

Non sono stati registrati feriti o intossicati.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net