giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Latina, serie di incendi sui Monti Lepini: paura nella notte in via Norbana

Latina, serie di incendi sui Monti Lepini: paura nella notte in via Norbana

chieti

Latina, serie di incendi sui Monti Lepini: paura nella notte in via Norbana

LATINA – Dopo i roghi divampati nella giornata di ieri nella zona di Roccagorga e Sezze, intorno alle 22:00 si è sviluppato un incendio nel territorio di Norma, precisamente in via Norbana.

Segnalate le fiamme, sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Aprilia, i volontari della protezione civile di Cisterna e gli agenti di Polizia Locale che hanno chiuso la strada, per permettere le operazioni di spegnimento, durate tutta la notte.

All’alba, nonostante la prontezza e la professionalità dei pompieri, erano presenti ancora dei focolai attivi.

L’incendio di questa notte ha destato molta paura e preoccupazione tra i residenti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net