venerdì, Ottobre 22, 2021
Home > Lazio > Latina, coltivano 1800 piante di marijuana in un terreno tra Aprilia e Lanuvio: denunciati due uomini

Latina, coltivano 1800 piante di marijuana in un terreno tra Aprilia e Lanuvio: denunciati due uomini

aprilia

Latina, coltivano 1800 piante di marijuana in un terreno tra Aprilia e Lanuvio: denunciati due uomini

LATINA – Scoperte, durante un blitz della polizia, 1800 piante di marijuana, che venivano coltivate in un terreno di oltre 2000 mq, situato tra Aprilia e Lanuvio.

Stando alle informazioni apprese, durante i controlli, gli agenti di Polizia del Commissariato di Cisterna, insieme ai colleghi di Genzano e le unità cinofile della Polizia di Stato della Scuola di Nettuno, si sono trovati di fronte quattro serre, dotate di un elaborato sistema di ventilazione e irrigazione.

Inoltre, durante gli accertamenti sono rinvenuti anche centinaia di litri di fertilizzanti, chiusi minuziosamente all’interno di un magazzino.

Terminate le indagini, la Polizia ha denunciato due uomini, I.F. (68 anni) conduttore del fondo ed il proprietario del terreno C.F. (49 anni), di origini calabresi e residente ad Aprilia.

Invece il terreno, è stato posto sotto sequestro e al momento è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net