domenica, Ottobre 17, 2021
Home > Marche > Ancona, incidente in piazza Kennedy: soccorso un 48enne

Ancona, incidente in piazza Kennedy: soccorso un 48enne

ancona

Ancona, incidente in piazza Kennedy: soccorso un 48enne

ANCONA – Attimi di paura, questa notte, in piazza Kennedy. Stando alle informazioni apprese, era poco prima di mezzanotte, quando per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un incidente tra un’auto, una Cinquecento, con a bordo tre ragazze e un monopattino, condotto dal un uomo di 48 anni del Bangladesh, che in quel momento stava andando al lavoro, presso i cantieri navali, situati in via Mattei.

Segnalato lo scontro, sul posto sono subito intervenuti gli agenti di Polizia Stradale insieme ai sanitari della Croce Gialla, che viste le condizioni del 48enne, hanno deciso di trasportato all’ospedale Torrette per gli accertamenti del caso.

Purtroppo a seguito dell’urto, l’uomo è caduto rovinosamente a terra, battendo il viso sull’asfalto.

Nel frattempo, la Polizia Stradale ha raccolto i rilievi, in modo da poter ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net