lunedì, Marzo 18, 2024
Home > Abruzzo > Cepagatti, tragico incidente “alla curva dell’uccello”: morto un trentenne

Cepagatti, tragico incidente “alla curva dell’uccello”: morto un trentenne

aprilia

CEPAGATTI – Drammatico schianto alla “curva dell’uccello”. Stando alle informazioni apprese, erano circa le 5 di questa mattina quando un giovane, Luca Vignetti (30 anni), originario di Penne, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della sua moto, una Honda Hornet, dopo aver urtato con violenza il guardrail.

A causa dell’impatto, il trentenne è deceduto sul colpo, mentre la fidanzata, che si trovava in sella al ciclomotore insieme al giovane, al momento si trova in coma farmacologico all’ospedale di Pescara.

Segnalato il tragico accaduto, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri del comando della stazione di Cepagatti insieme all’equipaggio della sezione radiomobile del Norm di Pescara, che hanno raccolto i rilievi in modo da ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Sequestrata la moto per ulteriori accertamenti, utili alle indagini.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net