giovedì, Settembre 23, 2021
Home > Marche > Porto San Giorgio, addio ad Angelo Galdi: domani i funerali

Porto San Giorgio, addio ad Angelo Galdi: domani i funerali

porto san giorgio

Porto San Giorgio, addio ad Angelo Galdi: domani i funerali. Il Comandante della sezione operativa della Guardia di Finanza di Fermo si è spento dopo una breve malattia

PORTO SAN GIORGIO – Si è spento, dopo una breve malattia, il Comandante della sezione operativa della Guardia di Finanza di Fermo, Angelo Galdi.

Arrivato nelle Marche negli anni ’70 dal Comando Generale della Guardia di Finanza di Roma, dove si occupava prevalentemente di indagini antidroga, ha prestato lodevole servizio, presso la GdF di Porto San Giorgio, Ancona e Fermo. Dove aveva appunto concluso la sua carriera.

E’ sempre stato un punto di riferimento forte per l’intera comunità marchigiana. Che ha sempre apprezzato le sue doti di mediazione, professionalità, generosità e simpatia. Padre amorevole e marito devoto, lascia la moglie Rosina e i figli Rosanna e Tony.

Si era trasferito giovanissimo nella capitale, appena 18 enne, da Salerno, dov’era nato, e aveva collaborato con i più importanti referenti della sezione antidroga in Italia.

Nelle Marche si è dedicato proficuamente ad indagini fiscali, conservando sempre un notevole aspetto umano e quell’onestà intellettuale e disinteressata che lo facevano benvolere da tutti.

I funerali si svolgeranno domani 2 agosto, alle ore 11, presso la Chiesa di Gesù Redentore di Porto San Giorgio

(In foto il Comandante della sezione operativa della Guardia di Finanza di Fermo, Porto San Giorgio e Ancona, con la Figlia Rosanna e la moglie Rosina)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.