martedì, Marzo 19, 2024
Home > Lazio > Terracina, un arresto per resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale

Terracina, un arresto per resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale

fondi

Terracina, un arresto per violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale

TERRACINA – Nella giornata di oggi, a Terracina (LT), i Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, intervenuti su richiesta del 112 (N.U.E.), hanno tratto in arresto un 41enne di Frosinone per i reati di violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

In particolare, l’uomo ha opposto resistenza al personale operante intervenuto per una lite familiare, durante la quale aveva ripetutamente offeso e minacciato la propria compagna, distruggendo oltre tutto mobili e suppellettili dell’abitazione. Non contento, ha pensato bene di scagliarsi anche contro i militari intervenuti sul posto. L’arrestato sarà sottoposto al rito direttissimo nella giornata di domani.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net