giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova città della bellezza con Mister Italia e Miss Grand Prix

Giulianova città della bellezza con Mister Italia e Miss Grand Prix

giulianova

Giulianova città della bellezza con Mister Italia e Miss Grand Prix. Novanta bellissimi ragazzi a caccia del “pass” per la finalissima

GIULIANOVA – Tutto pronto a Giulianova dove, da oggi, lunedì 2, a giovedì 5 agosto, si terranno le prefinali nazionali di due concorsi di bellezza tra i più importanti in Italia: Mister Italia e Miss Grand Prix. La cittadina giuliese si prepara quindi ad accogliere un vero e proprio “esercito della bellezza”.

I primi a salire sul palco allestito in piazza del Mare saranno gli aspiranti “mister”, ben 90 provenienti da tutta Italia, in occasione della loro prefinale nazionale in programma domani sera, lunedì 2 agosto dalle ore 21. Al termine della serata per 35 di loro la gioia di proseguire la corsa al titolo che si assegnerà sabato 7 agosto a Pescara.  

Tra questi anche alcuni esponenti teramani che godranno del beneficio di “giocare in casa” le proprie chances. Si tratta di Francesco Barbarossa 18 anni di Bisenti, Manuel Marcotuli 30 anni (in foto) di Tortoreto e Tommaso Pedicone 25 anni di Roseto.  

Il concorso di Mister Italia, organizzato come ogni anno sotto l’egida di patron Claudio Marastoni, è stato negli anni trampolino di lancio per nomi importanti del mondo dello spettacolo italiano tra cui Luca Onestini, Raffaello Balzo, Luciano Punzo, Paolo Crivellin e tanti altri.  

Sabato 7 agosto a Pescara si eleggerà il successore dell’attuale detentore, il napoletano Giuseppe Moscarella, in una serata che si preannuncia suggestiva e spettacolare grazie anche alla presenza di personaggi come Jo Squillo (conduttrice della finalissima), Manuela Arcuri (madrina e presidente di giuria Mister Italia), Federico Moccia, Beppe Convertini, Leo Gassman e tanti altri.

“Mister Italia 2021” ha il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink e i patrocini dei comuni di Giulianova e Pescara.

Per restare aggiornati con tutte le news sul concorso si possono seguire i canali social: Instagram e Facebook @misteritalia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.