domenica, Ottobre 17, 2021
Home > Marche > Pesaro, addio a Gabriele Ripani: “Molto più di un dottore”

Pesaro, addio a Gabriele Ripani: “Molto più di un dottore”

pesaro

Pesaro, addio a Gabriele Ripani: “Molto più di un dottore”

PESARO – La città piange la scomparsa del dottor Gabriele Ripani, deceduto nella giornata del 31 luglio all’età di 68 anni. Numerosi i messaggi di cordoglio seguiti alla triste notizia: “E’ un dono speciale quello che si riceve nell’incontrare sul proprio cammino una persona come il dottor Ripani.

Una persona meravigliosa, che ha dato alla nostra famiglia aiuto, comprensione e profonda amicizia per 40 anni. Ci mancherà, come il più caro degli amici, un uomo forte, che non ci ha solo curato con instancabile disponibilità e vocazione, ma ha toccato i nostri cuori con la sua profonda umanità”.

Lascia la moglie Gabriella, i figli Tommaso, Federico con Sara, il fratello e la sorella, i cognati e i parenti tutti.

Il funerale avrà luogo domani, martedì 3 agosto, partendo dall’Obitorio di Muraglia alle 9,40, per la chiesa del Duomo dove, alle ore 10,00 verrà celebrata la Santa Messa.

La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net