mercoledì, Ottobre 27, 2021
Home > Marche > San Benedetto, ucciso da un malore a 43 anni al Molo sud

San Benedetto, ucciso da un malore a 43 anni al Molo sud

roma

San Benedetto, ucciso da un malore a 43 anni al Molo sud

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un malore non gli ha lasciato scampo a soli 43 anni lungo la passeggiata del Molo sud. E’ accaduto ieri a San Benedetto del Tronto. L’uomo, padre di famiglia, era residente a Porto d’Ascoli.

Ad accorgersi di quanto accaduto alcuni passanti, che hanno lanciato l’allarme. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari, giunti sul posto, hanno disperatamente tentato di rianimarlo, purtroppo senza esito. Per l’uomo non c’era più nulla da fare e non si è potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto la Misericordia di Grottammare, la Capitaneria di Porto, la polizia.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net