giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Marche > San Severino Marche, a fuoco auto in un garage privato

San Severino Marche, a fuoco auto in un garage privato

san severino marche

San Severino Marche, a fuoco auto in un garage privato

SAN SEVERINO MARCHE – I Vigili del fuoco sono intervenuti nella serata di ieri, poco dopo le 20, in località Glorioso, nel Comune di San Severino Marche, per l’incendio di un’autovettura parcheggiata all’interno di un garage privato. Sul posto le squadre VVF di Camerino e Tolentino hanno spento l’incendio, che ha coinvolto anche il garage, e messo in sicurezza l’area dell’intervento. Non si segnalano persone coinvolte.

Sono giorni duri per i Vigili del fuoco, che nella giornata di ieri sono intervenuti anche per un vasto incendio di sterpaglie e vegetazione che ha coinvolto i comuni di di Castelfidardo e Porto Recanati lungo le sponde del fiume Musone. In Abruzzo la situazione è drammatica. E’ andata a fuoco la pineta dannunziana a Pescara e focolai sono stati rilevati in tre province.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net