sabato, Settembre 25, 2021
Home > Abruzzo > Pianella, si impicca su una trave della terrazza: trovato senza vita un uomo di 71 anni

Pianella, si impicca su una trave della terrazza: trovato senza vita un uomo di 71 anni

chieti

Pianella, si impicca su una trave della terrazza: trovato senza vita un uomo di 71 anni

PIANELLA – Ieri mattina il drammatico episodio: un uomo di 71 anni è stato trovato esanime nel proprio appartamento, impiccato ad una trave della terrazza.

Stando a quanto è stato possibile apprendere, era circa l’ora di pranzo quando la figlia dell’uomo (44 anni) ha effettuato la drammatica scoperta.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul luogo i sanitari del 118 insieme al medico legale, che hanno svolto tutti gli accertamenti del caso.

In base alle indagini dei Carabinieri, l’uomo avrebbe compiuto un gesto volontario. Per questo, l’Autorità Giudiziaria ha restituito la salma del 71enne alla propria famiglia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net