sabato, Settembre 25, 2021
Home > Abruzzo > Santoferrara: con “Donne Insieme per Francavilla” pro Franco Moroni

Santoferrara: con “Donne Insieme per Francavilla” pro Franco Moroni

Santoferrara

Santoferrara: con “Donne Insieme per Francavilla” pro Franco Moroni

FRANCAVILLA AL MARE – In vista delle prossime elezioni amministrative di Francavilla al Mare la coordinatrice provinciale di “Cambiamo con Toti“, Cinzia Santoferrara, imprenditrice del settore vinicolo nota per il suo impegno civico, scende in campo col gruppo “Donne Insieme per Francavilla al Mare” a sostegno del candidato sindaco Franco Moroni .

A tal proposito, ha dichiarato Cinzia Santoferrara ” Francavilla e ricca di grandi professioniste, ho scelto come donna di valorizzare loro nella mia lista non solo con le quote rosa ma creando una vera e propria squadra pronta ad operare sul territorio. Sono soddisfatta – spiega con orgoglio la coordinatrice – di portare avanti il progetto insieme con Franco Moroni per un vero rinnovamento della politica Francavillese, e sono convinta che le donne, brave amministratrici del quotidiano, sappiano guardare in avanti e pianificare grandi cose. Francavilla ha bisogno di un rinnovamento. Nelle prossime settimane presenteremo il nostro gruppo che si candida al governo di Francavilla al Mare al fianco di Franco Moroni”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net