sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Pesaro, giovane va in discoteca armato di coltello: denunciato

Pesaro, giovane va in discoteca armato di coltello: denunciato

pesaro

Pesaro, giovane va in discoteca armato di coltello: denunciato

PESARO URBINO – Giovane va in discoteca armato di coltello. Denunciato dai carabinieri di Pesaro. Il ragazzo, di origini casertane, aveva con sé una lama di 7 centimetri. I fatti risalgono alla scorsa notte e si collocano presso la Baia Imperiale di Gabicce Mare.

I militari, in realtà, erano intervenuti sul posto a seguito di alcune segnalazioni che riguardavano furti di preziosi avvenuti all’interno del locale. Al loro arrivo, però, dei malviventi nessuna traccia.

Proprio nell’ambito dei controlli effettuati in relazione ai furti, il giovane è stato denunciato per il possesso dell’arma, che aveva in tasca. Ora le indagini proseguono per risalire all’identità dei ladri di gioielli da discoteca.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net