domenica, Ottobre 24, 2021
Home > Lazio > Roma, tenta il suicidio nella zona di Trastevere: salvato un giovane di 22 anni

Roma, tenta il suicidio nella zona di Trastevere: salvato un giovane di 22 anni

questore

Roma, tenta il suicidio nella zona di Trastevere: salvato un giovane di 22 anni


ROMA – Attimi di paura, ieri pomeriggio, nella zona di Trastevere.


Stando alle informazioni apprese, un ragazzo di 22 anni, per motivi ancora da chiarire, avrebbe minacciato di gettarsi nel Tevere da ponte Sisto. 


In base alle dinamiche dell’accaduto, erano circa le 18:20, quando alla Questura di Roma è giunta la segnalazione del ragazzo, che manifestava l’intenzione di togliersi la vita.


Giunta la notizia, sul posto sono subito intervenuti gli agenti di Polizia, che hanno trovato il 22enne seduto sul parapetto del ponte Sisto con le gambe rivolte verso il fiume.


Fortunatamente, i poliziotti sono riusciti a mettere in salvo il giovane, per poi affidarlo alle cure dei sanitari del 118, presenti sul fatto. 


Elisa Cinquepalmi 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.