lunedì, Dicembre 4, 2023
Home > Marche > Tromba d’aria ad Offida: danni a case e alberi caduti

Tromba d’aria ad Offida: danni a case e alberi caduti

tromba

Tromba d’aria ad Offida: danni a case e alberi caduti

Una nottata intensa e impegnativa ,quella trascorsa, per i Vigili del fuoco di Ascoli Piceno.
Il Centro Operativo Nazionale ( CON) dei Vigili del fuoco alle ore 00.30 circa ha allertato e inviato una sezione operativa del comando ascolano a Cosenza per lo spegnimento degli incendi di bosco che stanno assalendo la regione Calabria. Dal comando di Ascoli sono partiti 7 unità VF in servizio con una autobotte, due campagnole idriche ed un mezzo logistico che, in aggiunta a 2 unità dei Vigili del fuoco di Fermo, stanno raggiungendo i colleghi di Cosenza per collaborare per lo spegnimento.

I Vigili del fuoco di Ascoli Piceno rimasti in servizio insieme ai colleghi di San Benedetto del Tronto sono impegnati dalle ore 4 di stamane per una tromba d’aria che ha colpito la zona della Valtesino a Borgo Miriam e Offida con danni a case , alberi caduti sulla sede stradale.

I vigili Ascolani sono intervenuti anche per un incidente stradale nella zona Case di Coccia ad Ascoli Piceno dove un’auto è andata fuoristrada e la conducente è stata soccorsa dai VF Ascoli Piceno.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net