lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Lazio > Aprilia, trovato in casa con circa un chilo e mezzo di droga: arrestato un uomo di 30 anni

Aprilia, trovato in casa con circa un chilo e mezzo di droga: arrestato un uomo di 30 anni

aprilia

Aprilia, trovato in casa con circa un chilo e mezzo di droga: arrestato un uomo di 30 anni

APRILIA – Proseguono le operazioni da parte dei Carabinieri, con lo scopo di contrastare lo spaccio di droga.

In questo caso, i militari dell’arma del Nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale hanno arrestato un uomo di 30 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Stando alle informazioni apprese, il pusher teneva nascosta in casa circa un chilo e mezzo di droga, suddivisa in 400 grammi di cocaina, 600 di hashish e 380 grammi di marijuana.

Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto anche due bilancini di precisione e diverso materiale destinato al confezionamento delle dosi.

Sequestrata la droga, il giovane è finito in manette e al momento si trova ai domiciliari.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net