Questa sera a Pescara si elegge “Mister Italia 2021”. Ecco i 38 concorrenti finalisti. Madrina e presidente di giuria Manuela Arcuri
PESCARA – Chi raccoglierà dalle mani del fotomodello e attore napoletano Giuseppe Moscarella (vincitore dell’edizione 2020) lo scettro di uomo più bello d’Italia?
Lo scopriremo questa sera, sabato 7 agosto, al termine della finalissima nazionale di Mister Italia, l’alter ego al maschile del più noto Miss Italia, ma diventato negli ultimi anni un concorso di primissimo livello complice la crescente voglia del “maschio italiano” di mettersi in gioco anche sul fronte della bellezza.
Dalle ore 21.30 nello splendido scenario dello Stadio del Mare di Pescara sarà Jo Squillo a condurre la serata con i 38 bellissimi finalisti selezionati dopo un lungo percorso di casting e passaggi in giuria che coinvolto 200 bellissimi pretendenti da ogni parte d’Italia.
A fare da “madrina” e presidente di giuria ci sarà questa sera la splendida Manuela Arcuri in una serata che si preannuncia scoppiettante anche per la presenza di altri grandi nomi dello spettacolo italiano come lo scrittore e regista Federico Moccia, il conduttore televisivo Beppe Convertini (uno dei primi a vincere il titolo) e il cantautore Leo Gassmann.
Ma i veri protagonisti saranno loro, i 38 bellissimi finalisti.
A fare la parte del leone la provincia di Napoli che porta in passerella ben cinque esponenti, ma sono rappresentate in tutto 13 regioni d’Italia: Emilia Romagna (7), Campania (5), Lombardia (4), Lazio (4), Sicilia (4), Calabria (3), Abruzzo (2), Puglia (2), Toscana (2), Veneto (2), Basilicata (1), Marche (1), Piemonte (1).
L’età media dei finalisti è di 24 anni con un’altezza media di 1,83 m.
Oltre ai tanti studenti in gara, non mancano imprenditori, liberi professionisti, ma ci sono anche due calciatori, un ballerino, un poliziotto, un barman e un lavoratore agricolo.
Il concorso di Mister Italia è organizzato da patron Claudio Marastoni e ha il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink oltre al patrocinio del Comune di Pescara.
Per restare aggiornati con tutte le news sul concorso si possono seguire i canali social: Instagram e Facebook @misteritalia.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net