lunedì, Settembre 20, 2021
Home > Marche > Ascoli Piceno, 50enne rinvenuto morto nella propria abitazione

Ascoli Piceno, 50enne rinvenuto morto nella propria abitazione

roma

Ascoli Piceno, 50enne rinvenuto morto nella propria abitazione

ASCOLI PICENO – Da quanto è stato possibile apprendere, la sua vita sarebbe stata stroncata da un malore. Era qualche giorno che i vicini non lo vedevano e l’auto era sempre al suo posto. Così, preoccupati, hanno lanciato l’allarme. Immediati i soccorsi. Sul posto Vigili del fuoco, polizia, operatori sanitari del 118.

Ma al loro ingresso in casa hanno dovuto fare i conti con una macabra scoperta: l’uomo, 50 anni, residente in centro, era deceduto. Stando alle prime informazioni, sembra che con grande probabilità sia stato ucciso da un malore fatale mentre dormiva. La comunità si stringe con affetto al dolore di familiari e amici.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net