sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Corinaldo, discarica va a fuoco: avvolti circa 600 metri quadri di secco

Corinaldo, discarica va a fuoco: avvolti circa 600 metri quadri di secco

corinaldo

Corinaldo, discarica va a fuoco: avvolti circa 600 metri quadri di secco

CORINALDO – I Vigili del fuoco sono intervenuti nella mattinata in via San Vincenzo a Corinaldo per un incendio nella discarica del paese. La squadra di Senigallia in collaborazione con i colleghi di Arcevia ed Ancona ha provveduto a spegnere le fiamme che hanno avvolto circa 600 metri quadri di secco residuo ed a mettere in sicurezza la zona dell’intervento.

Nel corso degli ultimi giorni i Vigili del fuoco sono stati inoltre impegnati nelle operazioni di spegnimento del vasto incendio di sterpaglie che si è sviluppato a Jesi.

Le fiamme si sono avvicinate alle abitazioni e l’opera delle squadre al lavoro è stato fondamentale per evitare che venissero coinvolte. L’incendio è stato quindi circoscritto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net