sabato, Settembre 25, 2021
Home > Abruzzo > Morto a Brindisi marinaio 21enne di Lanciano: è giallo

Morto a Brindisi marinaio 21enne di Lanciano: è giallo

tolentino

Morto a Brindisi marinaio 21enne di Lanciano: è giallo

BRINDISI – E’ giallo sul decesso di un giovane di 21 anni, di Lanciano, marinaio di seconda classe, rinvenuto privo di vita su una nave militare ormeggiata a Brindisi. Da quanto è stato possibile apprendere, il giovane sarebbe morto a causa di un colpo di arma da fuoco, trovata non lontano. E si indaga per istigazione al suicidio. Sul corpo del 21enne è stata disposta l’autopsia.

Secondo quanto riportato da Chieti Today, grande cordoglio è stato espresso dal capo di Stato Maggiore della Marina Militare, ammiraglio di squadra Giuseppe Cavo Dragone.

La famiglia e la comunità di Lanciano sono atterrite dal dolore. E la sorella del giovane trovato morto si sfoga, raccontando di aver dovuto apprendere la notizia dai media e non direttamente. Nessuna spiegazione su quanto accaduto. “È morto mio fratello. Non so come, non so quando, non so perché. Chiamo e non mi fanno sapere nulla di concreto. Ho un forte dolore nel cuore. Raccolgo i miei genitori da terra. Il dolore è troppo forte. Ora compaiono notizie sui giornali e in televisione ma a noi nessuno dice niente.  Cos’è successo? Cosa sta succedendo? Questo è quello che vorrei scrivere io. Questa è la pena che vorrei leggessero tutti. Perché nessuno parla di cos’è successo dietro le quinte? E cosa ne è stato della famiglia? A chi sono arrivate queste condoglianze? E come?”

Il giovane era molto noto e benvoluto a Lanciano. Un ragazzo solare, con una vita davanti, che avrebbe dovuto vivere appieno. Purtroppo qualcosa ha stroncato troppo presto questa giovane esistenza. E la famiglia chiede di sapere la verità.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net