giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Abruzzo > Pescara, tragedia a Loreto Aprutino: trovata morta in casa una donna di 69 anni

Pescara, tragedia a Loreto Aprutino: trovata morta in casa una donna di 69 anni

roma

Pescara, tragedia a Loreto Aprutino: trovata morta in casa una donna di 69 anni

PESCARA – Drammatico episodio a Loreto Aprutino. Stando a quanto è stato possibile apprendere, venerdì sera una donna di 69 anni si sarebbe tolta la vita.

A trovare il corpo esanime della 69enne sarebbe stato il figlio (30 anni) che. una volta entrato in casa, avrebbe scoperto la madre impiccata.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno svolto i primi rilievi del caso.

Nel frattempo, la salma della donna è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Pescara e, al momento, si trova disposizione della Procura, per tutti gli accertamenti che si renderanno necessari.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net