sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, incidente tra la Statale 16 e via Manzoni: soccorso un ragazzo

San Benedetto del Tronto, incidente tra la Statale 16 e via Manzoni: soccorso un ragazzo

dramma nel piceno

San Benedetto del Tronto, incidente tra la Statale 16 e via Manzoni: soccorso un ragazzo

 
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Violento impatto all’altezza dell’intersezione tra la Statale 16 e via Manzoni.


Stando alle informazioni apprese, erano circa le 18:30 di ieri, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato uno scontro tra un uno scooter e un furgone minivan.


A seguito dello schianto, il giovane in sella allo scooter è caduto rovinosamente a terra, battendo la testa sull’asfalto.


Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Locale insieme ai sanitari del 118.


In attesa, dei soccorsi, il ragazzo è stato visitato da una dottoressa presente sul luogo del sinistro, per poi affidarlo alle cure degli operatori. 


Elisa Cinquepalmi


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca