giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, trovato morto in casa Gianfranco Aromatario: era deceduto da giorni

L’Aquila, trovato morto in casa Gianfranco Aromatario: era deceduto da giorni

aquila

L’Aquila, trovato morto in casa Gianfranco Aromatario: era deceduto da giorni

L’AQUILA – Sono stati i vicini a lanciare l’allarme dopo che, da giorni, non avevano notizie dell’uomo. Sul posto i Vigili del fuoco, che hanno effettuato la drammatica scoperta: Gianfranco Aromatario, 70 anni, era privo di vita. L’uomo abitava da solo all’interno di uno degli appartamenti del Progetto Case di Sant’Elia. Malgrado l’ipotesi più probabile relativamente al decesso sia quella di un malore che non ha lasciato scampo al 70enne, sul corpo è stata disposta l’autopsia.

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Nessun segno di effrazione è stato rinvenuto nell’abitazione. La comunità ha accolto con grande dolore la notizia della morte dell’anziano.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net