venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Roma, incidente stradale a Centocelle: morta una donna di 34 anni

Roma, incidente stradale a Centocelle: morta una donna di 34 anni

Roma, incidente stradale a Centocelle: morta una donna di 34 anni

ROMA- Tragico sinistro nel quartiere di Centocelle.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 16:00 di ieri, quando due vetture, una Audi ed una Smart, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate in viale della Primavera, nei pressi del civico 93.

In base ad una prima ricostruzione del fatto, la Smart, a seguito del violento impatto con l’Audi, è finita sopra due veicoli in sosta.

Purtroppo, a causa dello schianto, la conducente della citycar (34 anni), originaria dell’Albania, è deceduta sul colpo.

Segnalato il drammatico accaduto, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che dopo vari tentativi di rianimazione, hanno solo potuto constatare il decesso della donna.

Soccorso anche il conducente dell’Audi, un ragazzo di 21 anni, che lievemente ferito, è stato trasportato all’ospedale San Giovanni per le cure del caso e gli esami tossicologici di rito.

Presenti sul luogo dell’incidente diverse pattuglie del V Gruppo Prenestino dei ‘caschi bianchi’, che dopo aver chiuso momentaneamente la strada, hanno raccolto i rilievi, in modo da ricostruire le dinamiche esatte della triste vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net