domenica, Ottobre 17, 2021
Home > Marche > Ancona, due interventi in mattinata: soccorsi una donna e un camionista

Ancona, due interventi in mattinata: soccorsi una donna e un camionista

ancona

Ancona, due interventi in mattinata: soccorsi una donna e un camionista


ANCONA – Una giornata movimentata per gli operatori della Croce Gialla, che questa mattina hanno soccorso, in due episodi diversi, una donna e un camionista.


Stando alle informazioni apprese, nel primo caso, intorno le 8:00, i militi della Croce Gialla sono intervenuti in un parcheggio di Collemarino, per soccorrere un camionista di 55 anni, che ha accusato un malore, mentre stava scaricando la merce dal mezzo.


Una volta stabilizzato, gli operatori sanitari hanno trasportato l’uomo all’ospedale Torrette di Ancona, per accertamenti.


Il secondo intervento, invece ha avuto come protagonista una donna di 87 anni, che questa mattina si era recata con la figlia al Mercato di Piazza D’Armi, quando all’improvviso, per ignoti motivi, è stata spinta da una persona, cadendo a terra, di fronte la banca, in via Cristoforo Colombo.


Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Gialla, che viste le condizioni della donna, hanno deciso di accompagnarla al pronto soccorso di Torrette, per le cure del caso.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net