domenica, Ottobre 17, 2021
Home > Abruzzo > Incidente agricolo a Torre de’ Passeri: morto un uomo di 55 anni

Incidente agricolo a Torre de’ Passeri: morto un uomo di 55 anni

Torre de' Passeri

Incidente agricolo a Torre de’ Passeri: morto un uomo di 55 anni

TORRE DE’ PASSERI – Dramma in contrada Grottucce, dove ieri pomeriggio, a seguito di un incidente agricolo, è deceduto D.G.L, 55 anni.

Stando alle informazioni apprese, al momento del fatto, il 55enne stava sistemando il suo uliveto a bordo di un trattore gommato, quando ad un tratto, per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo si è ribaltato finendo in una scarpata.

Purtroppo, durante questo tragico passaggio, l’uomo è rimasto schiacciato dal trattore. Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 e l’elisoccorso.

Nonostante i vari tentativi di rianimazione, l’uomo non c’è stato più nulla da fare.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri della compagnia di Popoli, che in questo momento stanno svolgendo le indagini, in modo da ricostruire le dinamiche esatte della triste vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net