giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Marche > Ancona, auto travolge moto: centauro grave a Torrette

Ancona, auto travolge moto: centauro grave a Torrette

ancona

Ancona, auto travolge moto in via XXV Aprile: centauro trasportato in codice rosso a Torrette

ANCONA – La Croce Gialla di Ancona è stata chiamata ad intervenire questa mattina, intorno alle 7.45, in via XXV Aprile, all’altezza di piazza Fontana, all’incrocio con via Marini, per un grave incidente stradale. Per cause ancora in corso di accertamento, un’utilitaria, condotta da una donna, ha centrato in pieno una moto che saliva da via XXV Aprile. Immediati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Gialla, l’automedica, la Polizia municipale.

Il conducente della due ruote è stato quindi trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net