giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Lazio > Cisterna di Latina: due arresti e tre denunce in stato di libertà per spaccio

Cisterna di Latina: due arresti e tre denunce in stato di libertà per spaccio

cisterna di latina

Cisterna di Latina: due arresti e tre denunce in stato di libertà per spaccio

CISTERNA DI LATINA – In data 14 agosto, a Cisterna di Latina (LT), i Carabinieri della Stazione di Cori (LT), nel corso di uno specifico servizio finalizzato a reprimere il traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto due persone, rispettivamente un 27 enne ed un 22 enne, entrambi del luogo, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. I due, a seguito di una perquisizione veicolare e domiciliare, sono stati trovati in possesso di gr. 45 di cocaina, gr. 150 di hashish e gr. 50 di marjuana, suddivisi in dosi, nonché la somma contante di euro 15.000, di un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Nello stesso contesto operativo, sono stati denunciati in stato di libertà per il medesimo reato tre persone rispettivamente un 22 enne, un 18 enne ed un 19 enne del luogo.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione come disposto dall’A.G. inquirente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net