venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Dramma a Latina, si lancia dal sesto piano: morta una donna

Dramma a Latina, si lancia dal sesto piano: morta una donna

Civita Castellana

Dramma a Latina, si lancia dal sesto piano del nosocomio: morta una donna

LATINA – Tragedia nella mattinata di oggi presso l’ospedale Santa Maria Goretti.

Stando alle informazioni apprese, questa mattina all’alba, una donna, ricoverata al reparto di Neurologia, avrebbe tagliato la zanzariera di una finestra, per poi buttarsi dal sesto piano del nosocomio.

A scoprire il corpo senza vita della paziente sono stati gli addetti alla sicurezza, che hanno subito segnalato il drammatico accaduto alle Forze dell’Ordine.

Giunta la notizia, sono subito intervenutii Carabinieri della Compagnia di Latina, che al momento stanno svolgendo le indagini, in modo da ricostruire le dinamiche esatte della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net