mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > E anche Senigallia va a fuoco: incendio in via Cellini

E anche Senigallia va a fuoco: incendio in via Cellini

senigallia

E anche Senigallia va a fuoco: incendio in via Cellini

SENIGALLIA – E anche Senigallia va a fuoco. I Vigili del fuoco sono intervenuti questa sera, poco prima delle 21.00, a Senigallia in via Cellini per un incendio di sterpaglie e vegetazione. Sul posto 3 squadre dei Vigili del fuoco che hanno circoscritto l’incendio e messo l’area in sicurezza. Sono in corso le operazioni di minuto spegnimento e di bonifica della zona bruciata. Da quanto è stato possibile apprendere, nessuno sarebbe rimasto coinvolto.

Altro significativo intervento in regione è stato quello dello spegnimento dell’incendio di bosco che si è sviluppato
nella giornata di ieri in località Cesane nel Comune di Fossombrone (PS). Al momento sono stati interessati dalle fiamme circa 4000 mq. di vegetazione e bosco. Le Operazioni di bonifica sono rese difficoltose dalla zona impervia ma l’incendio risulta sotto controllo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net