domenica, Ottobre 17, 2021
Home > Lazio > Gaeta, due arresti per il reato di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti

Gaeta, due arresti per il reato di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti

gaeta

Gaeta, due arresti per il reato di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti

GAETA – In data 14 agosto, a Gaeta (LT), nell’ambito di predisposti servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Formia –  Sezione Radiomobile, hanno tratto in arresto due persone, rispettivamente un 32 enne ed un 24 enne, per il reato di “produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti”. I due, a seguito di controllo, opportunamente occultato a bordo del mezzo su cui viaggiavano, sono stati trovati in possesso di gr. 163 di marijuana.

Lo stupefacente è stato sottoposto a  sequestro, mentre gli arrestati sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Vasto (CH) a disposizione dell’A.G. inquirente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net