sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Potenza Picena, accusa un malore mentre è in casa: morta una donna di 63 anni

Potenza Picena, accusa un malore mentre è in casa: morta una donna di 63 anni

pesaro

Potenza Picena, accusa un malore mentre è in casa: morta una donna di 63 anni

POTENZA PICENA – Drammatico episodio in via Piemonte.

In base alle informazioni apprese, questa mattina all’alba, una donna di 63 anni sarebbe deceduta in casa a seguito di un arresto cardiaco.

A dare l’allarme una vicina che, disperata, è uscita dal palazzo per andare di corsa nell’edificio davanti, dove si trova la sede della Croce Rossa.

Segnalato l’accaduto, i soccorritori sono giunti immediatamente sul posto e, in attesa dei sanitari del 118, hanno praticato alla donna un massaggio cardiaco per oltre 40 minuti.

Purtroppo, il cuore della 63enne non è ripartito, dunque gli operatori hanno solo potuto constatare il decesso della donna.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri di Potenza Picena, per gli accertamenti del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net