venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Bullet Head” mercoledì 18 agosto 2021

Il film thriller stasera in TV: “Bullet Head” mercoledì 18 agosto 2021

bullet head

Il film thriller stasera in TV: “Bullet Head” mercoledì 18 agosto 2021 alle 21.20 su Rai 4

(none)

Bullet Head è un thriller del 2017 scritto e diretto da Paul Solet ed interpretato dai protagonisti Adrien Brody, John Malkovich e Antonio Banderas.

A seguito di una rapina fallita, tre malviventi, per sfuggire alla polizia, trovano rifugio in grande edificio abbandonato. Tuttavia non sanno che in quel luogo si svolgono clandestinamente combattimenti tra cani.
Pensando di essere momentaneamente al sicuro, decidono di attendere l’arrivo di un complice, fino al giorno successivo. Mentre esplorano l’edificio, scoprono la presenza di un feroce mastino: un dogo canario che ha buoni motivi per odiare gli uomini. Ha così inizio una serie di situazioni rocambolesche per sfuggire alla furia del mastino. Quando finalmente si prospetta una via di salvezza, l’arrivo del proprietario del cane, complica ulteriormente la vita all’unico sopravvissuto.

Antonio Banderas, Adrien Brody e John Malkovich sono i protagonisti del thriller adrenalinico “Bullet Head”, che andrà in onda su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) mercoledì 18 agosto in prima serata alle 21.20, scritto e diretto dallo specialista Paul Solet.  
Tre criminali in fuga col malloppo dopo un colpo non andato secondo i piani trovano rifugio in un magazzino in disuso, luogo di incontri clandestini di dog fighting. 
Con la polizia alle calcagna, non si sarebbero mai aspettati di dover in realtà essere sotto scacco di un ferocissimo cane assassino.

Regia di Paul Solet

Con: Adrien Brody, John Malkovich e Antonio Banderas

Fonte: WIKIPEDIA