domenica, Ottobre 17, 2021
Home > Abruzzo > Chieti, urta la fornacella mentre gioca con i fratellini: ustionato un bambino di 6 anni

Chieti, urta la fornacella mentre gioca con i fratellini: ustionato un bambino di 6 anni

chieti

Chieti, urta la fornacella mentre gioca con i fratellini: ustionato un bambino di 6 anni

CHIETI- Si è verificato ieri mattina, in un’abitazione di campagna, situata a Torrevecchia Teatina, il drammatico episodio che ha interessato un bambino di 6 anni.

Stando alle informazioni apprese, il bambino stava giocando con i suoi fratellini, quando accidentalmente ha urtato la fornacella, usata dai genitori per cuocere gli arrosticini.

Durante l’impatto, il bambino è stato investito da un ritorno di fiamma provocato dall’alcol contenuto in un flacone, utilizzato per accendere il carbone, che gli ha provocato diverse ustioni di secondo grado sul 30 per cento del corpo, interessando viso, collo, torace e arti superiori.

A seguito dell’accaduto, il piccolo è stato accompagnato dal padre, all’ospedale di Chieti e intorno le 15:00, i medici hanno deciso di trasferirlo al Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, dove al momento si trova ricoverato in prognosi riservata.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net