martedì, Ottobre 19, 2021
Home > Marche > Pesaro, addio a Simona Bertuccioli: aveva solo 52 anni

Pesaro, addio a Simona Bertuccioli: aveva solo 52 anni

pesaro

Pesaro, addio a Simona Bertuccioli: aveva solo 52 anni

PESARO – “Non abbiamo parole per l’improvvisa tragedia che nella giornata di ieri ha colpito Simona Bertuccioli e la sua famiglia. Abbiamo sperato fino all’ultimo che non si trattasse di lei, che le notizie fossero imprecise, invece siamo rimasti impietriti e scioccati di fronte alla realtà. Simona lascia questa terra, lascia la sua famiglia e i suoi affetti più cari, tra cui anche loro, i suoi amici animali per cui si è battuta insieme a noi, per i quali si è sempre impegnata con costanza, tenacia e dolcezza. Di recente la sua profonda passione l’aveva anche portata a diventare Guardia Zoofila per poter fare ancora di più. Questa foto che abbiamo scelto per salutarla e per ringraziarla, mostra con orgoglio la sua dedizione verso i più sfortunati, autrice anche di quelle bandane che d’ora in avanti i “nostri” ospiti del canile sfoggeranno nelle loro passeggiate per la città e così a loro modo la ricorderanno per sempre. L’Oipa di Pesaro e Urbino si unisce al dolore dei famigliari, a cui porge le più sentite condoglianze. Ciao Simo”.

Così ieri l’OIPA, sezione di Pesaro-Urbino, sulla propria pagina Facebook. Purtroppo la notizia è terribile. Simona Bertuccioli , Guardia zoofila, se n’è andata a soli 52 anni. Lascia il marito e un figlio. La sua passione per gli animali, soprattutto per quelli più sfortunati, era nota a tutti. Simona era stimata, benvoluta, apprezzata. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di coloro i quali hanno avuto la fortuna di conoscerla. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net