giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Ancona, recuperato autocarro impantanato lungo la battigia

Ancona, recuperato autocarro impantanato lungo la battigia

ancona

Ancona, recuperato autocarro impantanato lungo la battigia

ANCONA – I Vigili del fuoco sono intervenuti nella mattinata, lungo la spiaggia nel tratto compreso tra Collemarino e Torrette di Ancona per effettuare il recupero di un autocarro che a causa dell’improvviso aumento della marea si è impantanato lungo la battigia. La squadra di Ancona intervenuta con due mezzi 4×4 e con l’ausilio di una pala gommata e riuscita a riportare l’autocarro, adibito al trasporto della nettezza urbana, nell’arenile in modo tale da poter proseguire il lavoro di raccolta dei rifiuti. Non si segnalano danni persone.

Nella giornata di ieri, invece, sono intervenuti nel Comune di Trecastelli in località Ripe(AN) per un incidente stradale. Per cause in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del mezzo rovesciandosi lungo la carreggiata. La squadra di Senigallia ha estratto l’uomo dalle lamiere con attrezzi specifici per poi affidarlo alle cure dei sanitari del 118 presenti sul posto, il quale successivamente lo hanno accompagnato al Pronto Soccorso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.