sabato, Aprile 20, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dreams Road” del 21 agosto alle 15 su Rai 1: Lituania, Lettonia ed Estonia 

Anticipazioni per “Dreams Road” del 21 agosto alle 15 su Rai 1: Lituania, Lettonia ed Estonia 

dreams road

Anticipazioni per “Dreams Road” del 21 agosto alle 15 su Rai 1: Lituania, Lettonia ed Estonia 

(none)

Su Rai1 in viaggio nell’Europa del Baltico

Sabato 21 agosto alle 15 su Rai1 torna “Dreamroads“, con Emerson e Valeria, diretti a nord sulle strade lituane per raggiungere Siaulai e l’impressionante collina delle croci di Kryziu Kalnas. Si proseguirà poi verso la seconda Repubblica Baltica, la Lettonia e la sua capitale Riga, dal ‘97 Patrimonio Unesco, un museo a cielo aperto.
Dalla Lettonia, ci si sposterà per raggiungere la terza e più settentrionale Repubblica Baltica del viaggio, l’Estonia, che con i suoi paesaggi, la sua natura intatta, i colori, le tradizioni e la sua voglia di futuro, è oggi una destinazione europea tutta da scoprire. Pärnu, Haapsalu ed infine la bella Tallinn, saranno le tappe estoni del programma.
Dreams Road è un programma televisivo italiano on the road di genere documentario turistico, realizzato e condotto da Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni e in onda su Rai 1 dal 2003.

Il programma, prodotto dalla Gekofilm Entertainment e ideato dai conduttori, è una visione del mondo dal punto di vista delle moto, sulle quali viaggiano i reporter alla ricerca di mete sorprendenti per la varietà delle culture e delle tendenze, attraverso suoni, immagini ed eventi.