sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Dramma al porto canale di Pescara: morta una donna di 79 anni

Dramma al porto canale di Pescara: morta una donna di 79 anni

roma

Dramma al porto canale di Pescara: morta una donna di 79 anni


PESCARA – Tragico episodio al porto canale di Pescara.


In base alle informazioni apprese, erano circa le 8:00 di ieri mattina quando due pescatori hanno trovato il corpo senza vita di una donna (79 anni) che galleggiava in acqua.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri, al nucleo investigativo e alla capitaneria di porto.

 
Stando alle parole dei militari dell’arma, la 79enne, originaria di Brittoli e da anni residente a Pescara, l’8 agosto aveva  provato a togliersi la vita, gettandosi dal ponte D’Annunzio, ma in quel caso era stata salvata dalla Polizia. 


In questo momento, la salma della donna si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net