martedì, Aprile 23, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, 34enne trovato morto nella sua abitazione

L’Aquila, 34enne trovato morto nella sua abitazione

roma

L’Aquila, 34enne trovato morto nella sua abitazione. Il giovane lavorava all’Irish pub di via Verdi. Era benvoluto da tutti in città.

L’AQUILA – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Massimiliano Buccella, 34enne trovato morto all’interno della propria abitazione sabato notte. Il giovane, cuoco presso l’Irish pub di via Verdi, era irreperibile da venerdì ed è stata questa la molla che ha fatto scattare l’allarme da parte della famiglia e di un amico, preoccupato dall’impossibilità di mettersi in contatto con lui.

Sulla vicenda indaga la Polizia. Non sarebbero infatti ancora del tutto chiare le cause del decesso. La redazione de La-Notizia.net porge a familiari e amici le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net