lunedì, Settembre 20, 2021
Home > Marche > Ancona: bimbo di 8 anni cade dall’altalena. Ventenne steso a terra dopo aggressione

Ancona: bimbo di 8 anni cade dall’altalena. Ventenne steso a terra dopo aggressione

ancona

Ancona: bimbo di 8 anni cade dall’altalena. Ventenne steso a terra dopo aggressione

ANCONA – Ieri sera, poco prima della chiusura del parco della Cittadella, la Croce Gialla è stata chiamata ad intervenire per un bimbo di 8 anni che era caduto all’altalena. Da quanto è stato possibile apprendere, si sarebbe procurato una lesione ad una gamba. Il bambino è stato quindi trasportato presso l’ospedale regionale di Torrette con un codice giallo.

Questa notte, poi, il secondo intervento in via Martiri della Resistenza, all’altezza del civico 36, intorno all’1.30. Alcuni passanti avevano notato il corpo steso a terra di un giovane. Pensando ad un malore o ad abuso etilico hanno così allertato i soccorritori. Si trattava di un ragazzo di circa 20 anni, che i volontari della Croce Gialla non sono riusciti ad identificare, rimasto vittima di una aggressione. Sul posto anche l’automedica ed i carabinieri. Il 20enne è stato trasportato a Torrette con un codice giallo avanzato per un trauma cranico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.