lunedì, Ottobre 18, 2021
Home > Abruzzo > Crognaleto, scivola per 30 metri durante un’escursione: soccorsa una donna

Crognaleto, scivola per 30 metri durante un’escursione: soccorsa una donna

ascoli piceno

Crognaleto, scivola per 30 metri durante un’escursione: soccorsa una donna


CROGNALETO- Grave incidente durante un’escursione. Stando alle informazioni apprese, erano circa le 15:30 di ieri, quando in zona Cento Fonti di Cesacastina, una donna P.G. (35 anni) di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, è scivolata in un fossato, per circa 30 metri.


Al momento del fatto, la 35enne si trovava insieme ad un’amica, che ha avvertito i soccorsi.


Giunta la segnalazione, sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che hanno chiesto l’ausilio dell’eliambulanza, per recuperare la donna. 


Una volta riportata in salvo, la 35enne è stata accompagnata all’ospedale di Pescara per gli accertamenti del caso.


Secondo il parere dei medici, a seguito della caduta, la donna ha  riportato un trauma cranio commotivo e diverse fratture agli arti.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

 
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net