lunedì, Settembre 20, 2021
Home > Marche > Pesaro, “proposte indecenti” per due anni, poi la aggredisce: in manette

Pesaro, “proposte indecenti” per due anni, poi la aggredisce: in manette

pesaro

Pesaro, “proposte indecenti” per due anni, poi la aggredisce: in manette

PESARO – E’ stata l’oggetto di “proposte indecenti” per due anni. Visto fallire il proprio intento, alla fine l’uomo è passato ai fatti, aggredendola in casa. Ma per lui sono scattate le manette.

La vicenda si colloca a Montelabbate ed i fatti risalgono alla mattinata di lunedì. Lei giovanissima, lui 60 anni. Il rifiuto non lo ha digerito. Così, mentre lei si stava preparando per recarsi al lavoro, se l’è trovato davanti. Lui l’ha aggredita, lei si è difesa, finché non è crollata a terra. Ma, fortunatamente, è riuscita a fuggire, non senza difficoltà.

Allertate le forze dell’ordine, sono accorsi sul posto i carabinieri. I residenti della zona hanno testimoniato relativamente a quanto ascoltato e visto.

L’uomo era conosciuto in zona. E per i militari non è stato difficile rintracciarlo. Il 60enne è stato quindi arrestato. Per due anni la giovane aveva dovuto subire i suoi approcci, ma l’uomo non si era mai spinto oltre delle pesanti avance. Ora è sotto accusa per tentata violenza sessuale, atti persecutori, lesioni personali, violazione di domicilio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.