Anzio (RM): arrestato il quarto complice di un sodalizio dedito allo spaccio di stupefacenti
ANZIO – Nel corso della mattinata odierna, ad Anzio (RM), i carabinieri del Norm di Aprilia hanno tratto in arresto, in esecuzione all’ordinanza della custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Latina -dott. Pierpaolo Bortone, un 33 enne marocchino, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, il provvedimento restrittivo richiesto dal P.M. dott. Antonio Sgarrella, è stato emesso a conclusione delle attività investigative antidroga, poste in essere dai carabinieri, conseguenti all’arresto di altri 3 cittadini di nazionalità marocchina, avvenuto il 25 febbraio 2021, “quando venivano rinvenuti e sequestrati 8 kg. di hashish” e denaro in contanti, nella loro disponibilità. nella circostanza si è accertato che il suddetto arrestato facesse parte del medesimo sodalizio criminale già disarticolato.
L’arrestato sarà associato presso il primo istituto penitenziario che fornirà la disponibilità.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.